Partner

Università degli Studi Niccolò Cusano

Confeuropa Academy e Università Unicusano con il documento protocollato nr 720 del 25 febbraio 2022 stipulano un accordo di partnership e Confeuropa Academy diventa Learning Center Unicusano, al fine di offrire servizi, consulenza, orientamento e sede d’esame.

Unicusano è un’università legalmente riconosciuta dal MIUR con decreto ministeriale del 10 maggio 2006.
L’Università degli Studi Niccolò Cusano, ha come obiettivi fondamentali la formazione a livello universitario e post-universitario e lo svolgimento della Ricerca scientifica.
La UniCusano svolge, congiuntamente, le attività di ricerca scientifica nei settori disciplinari presenti nelle Aree di sua competenza (Economica, Formazione, Giuridica, Ingegneristica, Politologica, Psicologica), le attività didattiche e ogni tipo di formazione di livello superiore, ivi compresi l’orientamento, la formazione permanente e l’aggiornamento culturale e professionale nonché la ricerca applicata.


Universitatis Libertatis

ENTRIAMO IN UN’ERA NUOVA, QUELLA DEL PROFESSIONISMO POLITICO. VOGLIAMO RIACCENDERE NEI NOSTRI FUTURI POLITICI IL SENSO DI RESPONSABILITÀ E L’ENTUSIASMO NEL PERSEGUIRE CON COMPETENZA, SERIETÀ E CONCRETEZZA GLI IDEALI EUROPEISTI, ATLANTISTI, GARANTISTI, CATTOLICI E LIBERALI

La Universitas Libertatis nasce con lo scopo di costruire una classe politica di eccellenza, culturalmente capace di affrontare il dibattito democratico e di condurre con consapevolezza e approfondite argomentazioni il ragionamento politico sulla base di una robusta preparazione scientifica.


Develop Ideas: la web agency al tuo fianco
Develop Ideas Srl è una Web Agency nata per aiutare le aziende ad ampliare e migliorare la loro comunicazione nel Web.
Progettiamo Siti web moderni, Software, e-Commerce, APP Android & iOS, Sviluppiamo campagne DEM, Implementiamo il tuo SEO e studiamo strumenti adatti alle tue esigenze.


Cloud provider esperti nella sicurezza delle reti
Secure Online Desktop e’ un Cloud Provider di Reggio nell’Emilia, l’azienda è stata fondata nel 2011 da un gruppo di ingegneri italiani, esperti nella sicurezza delle reti e nei Datacenter distribuiti. La loro passione e esperienza nell’e-security ha migliorato notevolmente gli aspetti di sicurezza delle soluzioni Cloud offerte, rendendole estremamente sicure e affidabili.